Caneva da Nani

Nata agli inizi degli anni ’70, la nostra azienda porta avanti i valori tradizionali del nostro territorio, principi che ispirarono Giovanni, il titolare fondatore detto “Nani”, che diede vita da solo a questa avventura in un periodo in cui il Prosecco non era ancora il vino riconosciuto a livello internazionale come lo è ai giorni nostri. Attualmente l’azienda è sempre a conduzione familiare e comprende nel proprio organico, oltre al titolare Nani, la moglie Guerrina ed i figli Enrico e Massimo.
Le uve sono esclusivamente di nostra proprietà e la filosofia che portiamo avanti è di creare un prodotto di qualità senza togliere al vino il gusto tipico della nostra terra, e soprattutto accogliere le persone con la cordialità tipica del nostro territorio.
“Bever n’ombra (bicchiere) in compagnia”, questo è il nostro motto. La “caneva” (cantina nel nostro dialetto) è sempre stata negli anni un luogo dove le persone si trovavano per fare quattro “ciacole” (chiacchere) e bere un buon bicchiere di vino. Vi aspettiamo!